Quinta tranche di Blockstream Mining Note disponibile da lunedì 18 ottobre
Blockstream Finance

Quinta tranche di Blockstream Mining Note disponibile da lunedì 18 ottobre

Jesse Knutson

La tranche cinque sarà disponibile per gli investitori su STOKR a partire da lunedì 18 ottobre 2021 (10.00 AM CET).

La tranche cinque ammonterà a un totale di 2,6 milioni di euro, e ciascuna BMN1 verrà offerta a 260.000 euro. Per la tranche quattro, le sottoscrizioni hanno superato la disponibilità, tant’è che è stata allocata in meno di quindici minuti.

Data la forte domanda riscontrata per le tranche tre e quattro, la tranche cinque sarà ancora limitata a una BMN1 per investitore. In futuro offriremo sia tranche limitate sia non limitate.

Gli investitori già in possesso di >= 1 BMN potranno partecipare a questa tranche in unità fino a 0,01 BMN tramite l’investment page di BMN. Gli investitori in possesso di <= 1 BMN potranno partecipare a questa tranche qualora il proprio investimento nella tranche cinque porterà la loro posizione totale a  >= 1 BMN. La tranche cinque sarà fungibile con le precedenti tranche BMN1 e porterà il totale delle emissioni di BMN a 16,6 milioni di euro.

Blockstream Mining Note

BMN garantisce agli investitori qualificati esposizione al mining di bitcoin tramite un security token emesso su Liquid Network. Ciascuna BMN1 dà diritto agli investitori fino a 2.000 TH/s di bitcoin minati presso le nostre facility di mining enterprise grade.

Dal lancio della prima tranche BMN1 il 7 aprile 2021, BMN ha raccolto un totale di circa 14 milioni di euro, con più di 60 BMN1 emesse per diversi investitori corporati e privati.

Nei 101 giorni dall’inizio del mining, ciascuna BMN ha registrato una media di 0,01577 BTC al giorno, per un totale di 1,59 BTC. L’andamento del mining è disponibile qui.

Bitfinex Securities coming soon

Siamo davvero felici del lancio di Bitfinex Securities Ltd, un nuovo exchange di security token regolamentato (STO), e di come BMN sia sulla strada per entrare nell’elenco di Bitfinex Securities per la metà del trimestre 2021.

Inizia a conoscere la quinta tranche su STOKR

BMN è disponibile per gli investitori qualificati non statunitensi. Per maggiori informazioni sulla quinta tranche, visita STOKR.

Per partecipare all’emissione primaria tramite STOKR, gli investitori dovranno completare il processo KYC sul sito. Una volta completato, contattaci su Blockstream Finance Telegram così da avere conferma di essere stati aggiunto alla whitelist di BMN1.

If you have specific preferences, please, mark the topic(s) you would like to read: