Quarta tranche di Blockstream Mining Note disponibile da mercoledì 6 ottobre
Blockstream Finance

Quarta tranche di Blockstream Mining Note disponibile da mercoledì 6 ottobre

Jesse Knutson

Blockstream è lieta di annunciare che la quarta tranche di Blockstream Mining Note Series 1 (BMN1) sarà disponibile per gli investitori su STOKR a partire da mercoledì 6 ottobre 2021 (10.00 AM CET).

La tranche quattro ammonterà a un totale di 2,6 milioni di euro, e ciascuna BMN1 verrà offerta a 250.000 euro.

Per la tranche tre, le sottoscrizioni hanno superato la disponibilità, tant’è che è stata allocata in meno di due minuti.

Se da una parte siamo stati felici della forte domanda per BMN1, dall’altra, sfortunatamente, alcuni investitori interessati non sono stati in grado di assicurare gli stanziamenti desiderati. Data la forte domanda riscontrata per la tranche tre e il nostro impegno per garantire un maggiore accesso al mining di bitcoin, la tranche quattro verrà limitata a un BMN1 per investitore.

Gli investitori già in possesso di >= 1 BMN potranno partecipare a questa tranche in unità fino a 0,01 BMN tramite l’investment page di BMN. Gli investitori in possesso di  <= 1 BMN potranno partecipare alla tranche qualora il loro investimento nella tranche quattro porterà la loro posizione totale a >= 1 BMN.

La tranche quattro sarà fungibile con le precedenti tranche BMN1 e porterà il totale delle emissioni di BMN a 14 milioni di euro.

Blockstream Mining Note

BMN garantisce agli investitori qualificati esposizione al mining di bitcoin tramite un security token emesso su Liquid Network. Ciascuna BMN1 dà diritto agli investitori fino a 2.000 TH/s di bitcoin minati presso le nostre facility di mining enterprise grade.

Dal lancio della prima tranche BMN1 il 7 aprile 2021, BMN ha raccolto un totale di circa 11,3 milioni di euro, con più di 53 BMN1 emesse per diversi investitori corporati e privati.

Nei 70 giorni dall’inizio del mining, ciascuna BMN ha registrato una media di 0,0166 BTC al giorno, per un totale di 1,49 BTC. L’andamento del mining è disponibile qui.

Bitfinex Securities coming soon

Siamo davvero felici del lancio di Bitfinex Securities Ltd, un nuovo exchange di security token regolamentato (STO), e di come BMN sia sulla strada per entrare nell’elenco di Bitfinex Securities per la metà del trimestre 2021, il che la rende uno dei primi asset su questa nuova piattaforma. La tranche e l’elenco di Bitfinex stanno procedendo secondo le tempistiche previste. Non vediamo l’ora di effettuare questa tranche nelle prossime settimane.

Inizia a conoscere la quarta tranche su STOKR

BMN è disponibile per gli investitori qualificati non statunitensi. Per maggiori informazioni sulla terza tranche, visita STOKR.

If you have specific preferences, please, mark the topic(s) you would like to read: