Blockstream Mining Note presto su Bitfinex Securities Ltd
Blockstream Finance

Blockstream Mining Note presto su Bitfinex Securities Ltd

Samson Mow

Siamo felici del lancio di Bitfinex Securities Ltd, un nuovo exchange di security token (STO).

The Blockstream Mining Note (BMN) sarà uno dei primi asset disponibili su questa nuova piattaforma.

Grazie alla presenza su una delle piattaforme di trading più grandi e rinomate del settore, un maggior numero di investitori potrà essere esposto al mining di Bitcoin con migliorati livelli di liquidità. Gli investitori potranno inoltre effettuare scambi a un denominatore più basso, 0,0001 BMN, sulla piattaforma Bitfinex Securities, consentendo un processo di determinazione di prezzi più preciso.

Blockstream Mining Note

BMN fornisce agli investitori qualificati esposizione al mining di Bitcoin attraverso un security token emesso su Liquid Network. Ciascun BMN dà diritto agli investitori fino a 2.000 TH/s di bitcoin minati presso le nostre mining facility enterprise-grade.

Dal lancio della prima tranche di BMN il 7 aprile 2021, BMN ha raccolto un totale di 6,6 milioni di euro, con solo 33 BMN emesse per diversi investitori aziendali e privati in Europa, Asia, Nord America e Medio Oriente.

Nei 60 giorni dall’inizio del mining, ciascun BMN ha prodotto più di 1 BTC.

Minore entry point e più precisa determinazione di prezzo per gli investitori

Crediamo che tutti i possessori di Bitcoin, dai trader retail agli investitori istituzionali, dovrebbero partecipare al processo di determinazione dell’algoritmo di consenso proof-of-work per contribuire al decentramento della rete Bitcoin.

Una delle principali aree di interesse dal lancio di BMN è stata il cercare di abbassare la ticket size minima per aumentare la partecipazione degli investitori. Rimuovendo le barriere aggiuntive per gli investitori, potremo rafforzare ulteriormente la sicurezza di Bitcoin e la resistenza alla censura. In questo modo si potrà avere una soluzione ottimale sia per gli investitori sia per la rete in generale.

Con la sua futura presenza su Bitfinex Securities Ltd, l’unità BMN verrà abbassata da 0,1 a 0,0001 BMN, facilitando così un minore entry point e una determinazione di prezzo più precisa per gli investitori.

Maggiore liquidità per l’industria del mining di bitcoin

Uno degli obiettivi principali di BMN è quello di portare liquidità all’interno dell’industria di mining di bitcoin, storicamente priva di liquidità.

La maggiore liquidità sulla piattaforma Bitfinex Securities consente agli investitori di scalare la propria esposizione generale al mining di bitcoin più rapidamente ed efficacemente. Non solo un passo importante negli sforzi per decentrare ulteriormente l’hashrate globale, ma anche cruciale per attrarre più investitori istituzionali mainstream che intendono creare più esposizione all’interno del mondo del mining di bitcoin.

In quanto security scambiabile, BMN fornisce liquidità di mercato generalmente assente in un investimento tradizionale nelle infrastrutture di mining fisiche. Gli investitori potranno gestire la propria esposizione più facilmente scambiando i propri token con altri investitori qualificati sul mercato secondario.

Non le tue chiavi, non la tua BMN

Siamo anche felici di annunciare che da oggi gli investitori potranno custodire autonomamente le proprie BMN. Assumendo pieno controllo delle proprie chiavi, gli investitori avranno più ampio spazio per gestire potenziali rischi e opportunità di liquidità.

Una volta completata la registrazione su STOKR, i possessori di BMN potranno trasferire i propri token off platform su wallet Liquid che supportano Blockstream AMP, incluso Blockstream Green e il wallet hardware Blockstream Jade.

Inviando una BMN verso la piattaforma Bitfinex Securities per scambiare o effettuare trasferimenti over-the-counter (OTC) con un peer qualificato, il settlement verrà finalizzato nel giro di due minuti, con nessuna modifica alle Confidential Transactions.

Visita Bitfinex Securities Ltd

Rimani aggiornato su Bitfinex Securities Ltd, specialmente per sapere quando BMN sarà disponibile. Nel frattempo puoi seguire l’account Telegram di Blockstream Finance per partecipare a scambi OTC e parlare insieme ad Adam Back e Jesse Knutson del futuro della finanza presso Blockstream.

If you have specific preferences, please, mark the topic(s) you would like to read: