Blockstream acquisisce Adamant Capital e lancia Blockstream Finance
Company

Blockstream acquisisce Adamant Capital e lancia Blockstream Finance

Adam Back

Siamo lieti di annunciare l’acquisizione di Adamant Capital, un hedge fund manager di Bitcoin fondato dall’illustre investitore e analista di mercato Bitcoin, Tuur Demeester. Adamant Capital getterà le basi per la nostra nuova divisione, Blockstream Finance, tramite la quale offriremo prodotti di investimento Bitcoin su Liquid Network.

Demeester continuerà a collaborare con noi in qualità di advisor, e non vediamo l’ora di ricevere i suoi consigli per poter portare sul mercato la nuova generazione di prodotti finanziari Bitcoin. Jesse Knutson, veterano del settore bancario e attuale VP of Financial Products presso Blockstream, sarà alla guida di Blockstream Finance e supervisionerà il lancio dei nostri futuri prodotti.

Adamant Capital sostiene Bitcoin

Adamant Capital è stato uno dei primi fund manager a credere in Bitcoin e a sostenerlo come investimento sicuro. L’azienda si è guadagnata un numeroso seguito di fedeli all’interno della community Bitcoin grazie ai suoi dettagliati market report, nei quali è riuscita a fornire previsioni accurate dell’andamento dei prezzi della criptovaluta. Il suo prodotto di punta è stato creato per far fruttare ai possessori un rendimento sui propri Bitcoin senza l’addebito di una performance fee per l’apprezzamento sottostante ai Bitcoin, consentendo potenziali guadagni bitcoin on bitcoin.

La rampa di lancio Blockstream Finance

Blockstream Finance servirà da rampa di lancio per prodotti di investimento Bitcoin innovativi, come il nostro Blockstream Mining Note (BMN), che abbiamo lanciato di recente.

BMN, attualmente disponibile per investitori qualificati al di fuori degli USA su STOKR, offre esposizione al mining di Bitcoin con l’aggiunta della negoziabilità di un security token emesso su Liquid. Il Mining è da sempre meno soggetto alle tempistiche dettate dal mercato rispetto a una strategia tradizionale di buy and hold, rendendolo uno strumento eccellente per l’esposizione a Bitcoin e nel contempo riducendo al minimo la volatilità dei prezzi a breve termine.

Seguiteci per scoprire i nostri prossimi prodotti e tutte le nostre novità

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità e i nuovi prodotti di Blockstream Finance, aggiungi il nostro Blockstream Blog ai tuoi preferiti o seguici sul nostro account Twitter @Blockstream. Per ricevere gli ultimi principali market update su Bitcoin direttamente da Jesse Knutson, assicurati di iscriverti anche alla nostra newsletter  Blockstream Markets Weekly.

If you have specific preferences, please, mark the topic(s) you would like to read: