Maggiore partecipazione in Bitcoin Mining grazie a BMN
Blockstream Mining

Maggiore partecipazione in Bitcoin Mining grazie a BMN

Adam Back, Chris Cook

Installare un Bitcoin mine non è facile. Gli aspiranti miner potrebbero ritrovarsi ad affrontare diverse sfide, tra cui accesso a fonti di energia low cost, costruzione di strutture specializzate, ottenimento di ASIC e manutenzione costante.

Blockstream Mining ha risolto molti di questi problemi grazie al suo servizio di co-locazione di mining di bitcoin end-to-end, che ha aiutato diverse istituzioni a ottenere i propri Bitcoin mine online in modo facile e veloce. E proprio oggi vogliamo fare un ulteriore passo in avanti con il lancio di Blockstream Mining Note, un security token in grado di estendere l’esposizione al mining di bitcoin a un numero maggiore di investitori.

Bitcoin Mining in un token scambiabile

BMN fornisce agli investitori qualificati non statunitensi l’accesso all’hashrate generato all’interno delle mining facility di Blockstream. I bitcoin minati da BMN vengono conservati in cold storage prima di essere consegnati ai possessori di token finali una volta scaduto il termine di 3 anni.

Includendo il mining in un token scambiabile, BMN garantisce agli investitori una maggiore flessibilità rispetto a un investimento tradizionale presso un’infrastruttura fisica di mining - gli investitori possono modificare più facilmente  la propria esposizione al mining di Bitcoin scambiando BMN su mercati secondari (soggetti a liquidità di mercato).

Espandendo la partecipazione degli investitori all’interno della proof-of-work di Bitcoin, BMN garantisce inoltre maggiore sicurezza e resistenza alla censura. È una soluzione vincente sia per gli investitori sia per la rete in generale.

Mining facility gold standard

Le mining facility di Blockstream sono attualmente situate in Georgia, USA, e in Québec, Canada. Grazie alla potenza avanzata, alle infrastrutture di raffreddamento e filtrazione dell’aria, ai report di live performance e ai rigidi standard di sicurezza on site, Blockstream è l’unico fornitore di co-locazione di mining in grado di far fronte ai requisiti di importanti istituzioni finanziarie a livello mondiale.

Prima tranche in vendita a partire dal 7 aprile

La prima tranche, pari a 12,5 milioni di euro, verrà messa in vendita il 2 aprile 2021 con un termine di 36 mesi dall’inizio delle operazioni di mining BMN. L’offerta è disponibile per gli investitori qualificati non statunitensi a partire da un investimento minimo di circa 200.000 euro, o importo equivalente in Bitcoin (BTC), Liquid Bitcoin (L-BTC) o Tether (USDt).

Abbiamo pianificato il lancio delle operazioni di mining BMN entro il 9 luglio 2021. Il lancio delle tranche successive è atteso a partire dalla metà del trimestre del 2021 su base mensile per i 12 mesi seguenti, per un totale di 85 milioni di euro, soggetti ai prezzi di mercato.

In seguito all’investimento iniziale, BMN potrà essere scambiata con altri investitori autorizzati fino a 0,01 denominazioni su OTC privati.

Maggiori informazioni su STOKR

L’offerta di security token BMN sarà disponibile su STOKR, nostro partner ma soprattutto marketplace europeo pioniere degli investimenti digitali per asset alternativi. Per poter accedere all’offerta di security token BMN e per ricevere tutti gli aggiornamenti, gli investitori autorizzati possono registrarsi sul sito di STOKR.

Le informazioni riportate hanno puramente fini informativi. Non riguardano offerte di compravendita e non intendono indurre a compravendite di security. Per tutti i termini e le condizioni visitare STOKR.

Non contatteremo mai gli investitori attraverso social media o messaggistica istantanea. Qualora tu riceva messaggi da parte di soggetti che affermano di lavorare per Blockstream e che offrono investimenti di mining, riporta subito il fatto mediante Blockstream Scam DB

If you have specific preferences, please, mark the topic(s) you would like to read: