New Liquid+ BTCPay Plugin e BTCPay per gli upgrade di WooCommerce
Liquid Network

New Liquid+ BTCPay Plugin e BTCPay per gli upgrade di WooCommerce

Samson Mow

Abbiamo due importanti novità da annunciare oggi: un nuovo plugin per BTCPay e upgrade per fornire una nuova funzionalità Liquid per gli esercenti.

Plugin Liquid+ BTCPay

Abbiamo già lavorato con il team di BTCPay per portare supporto Liquid Network e miglioramenti alla privacy P2EP based agli utenti di BTCPay. Oggi siamo felici di annunciare che Andrew Camilleri (Kukks) del team di BTCPay ha sviluppato un plugin, Liquid+, che consente agli esercenti di avere un più esteso supporto Liquid.

Stiamo attualmente testando il plugin Liquid+ sperimentale su Blockstream Store. La prima funzionalità è il supporto di qualsiasi asset Liquid senza richiedere un codice. I plugin sono parte della nuova direzione intrapresa da BTCPay Server per diventare una piattaforma Bitcoin modulare e più potente, e Liquid+ è il primo a essere utilizzato nella produzione.

Upgrade WooCommerce

Abbiamo sponsorizzato il web developer ndeet per lavorare su upgrade per il plugin integrativo BTCPay Server WooCommerce, il quale consentirà di sfruttare al massimo la potenza del plugin Liquid+. Questi upgrade permettono agli esercenti di utilizzare facilmente nuove funzionalità Liquid come voucher tokenizzati e sconti per asset.

Scambiare voucher per prodotti

Gli esercenti possono utilizzare voucher tokenizzati unici che rappresentano quegli item che desiderano dare via con campagne promozionali, come vestiti o altri prodotti, o ancora item digitali come un abbonamento gratuito per un mese a un servizio offerto da un esercente.

Utilizzando Liquid Network, potranno emettere voucher e darli via in modi divertenti, come incorporando la chiave privata in una grafica o inviando token ai clienti che condividono un indirizzo Liquid sui social. Con il loro store abilitato a BTCPay Server, potranno accettare voucher come metodo di pagamento in modo facile.

Nuova funzionalità Liquid Asset Discount

Tra le altre nuove funzionalità, la possibilità di applicare sconti sulla base di tipi di pagamento specifici (come USDt, L-CAD o pagamenti tramite Lightning Network) da promuovere utilizzando la valuta o metodo di pagamento che preferisci.

Promozioni Blockstream Store

Per festeggiare, abbiamo deciso di organizzare un giveaway su Blockstream Store! Potrai trovare Covers per Webcam Blockstream, cappellini di Blockstream e Adesivi Bitcoin. Inoltre, per promuovere la funzionalità sconti, applicheremo sconti a tutti i nostri articoli - avrete il 10% in meno se utilizzate Liquid USDt!

Vi aggiorneremo presto sul giveaway sul nostro profilo Twitter, quindi assicurati di seguirci (e di prepararti con un wallet Liquid e alcuni L-BTC pronti per le fee di transazione)!

Wallet Liquid suggeriti:

Metodi suggeriti per ricevere L-BTC:

Acquista con fiat:

Scambia BTC con L-BTC:

Ci vediamo su Twitter!

If you have specific preferences, please, mark the topic(s) you would like to read: