Non preoccuparti, possiamo aiutarti!
Company

Non preoccuparti, possiamo aiutarti!

Neil Woodfine

Il nostro Blockstream Help Center è ora disponibile per tutti coloro che vogliano saperne di più sui prodotti Blockstream. Questa nuova risorsa è una vera e propria guida che fornisce tutte le principali informazioni relative a Liquid Network, Blockstream Green e Blockstream Satellite. Nei prossimi mesi saranno anche disponibili nuove sezioni dedicate ad altri nostri prodotti.

Prodotti più accessibili

In passato, le nostre guide prodotto si sono sempre rivelate troppo tecniche per l’utente medio. Il nostro Help Center è stato ideato proprio per risolvere questo problema, in quanto in un’unica piattaforma gli utenti possono trovare guide e spiegazioni aggiornate ma soprattutto facili da capire.

Tra le nostre priorità vi era quella di fare chiarezza sul funzionamento di Liquid Network. Il concetto di “sidechain federata” è piuttosto nuovo, ecco perché abbiamo messo a disposizione diversi articoli relativi a la peg a due vie di Liquid, la struttura della rete, il suo modello multisig e molto altro.

Ulteriori miglioramenti all’orizzonte

Oltre al nostro continuo lavoro per cercare di espandere l’Help Center, ci stiamo anche concentrando sull’aggiornamento della nostra documentazione tecnica. Dal momento che le guide utente hanno ora un sito dedicato, Blockstream Docs dovrebbe essere molto più facile e veloce da usare per gli sviluppatori, e sarà inoltre in grado di semplificare la ricerca di informazioni tecniche. Ma non è tutto qui! Abbiamo in serbo nuovi aggiornamenti per voi!

Stiamo inoltre lavorando su alcuni importanti aggiornamenti per il nostro sistema di supporto utenti che siamo sicuri potrà aiutare chi non sarà in grado di risolvere eventuali problemi autonomamente tramite il nostro Help Center.

Facci sapere ciò di cui hai bisogno

Date un’occhiata al nostro nuovo Help Center. Mano a mano che pubblicheremo nuovi articoli, daremo sempre la priorità in base al feedback dei nostri utenti. Se pensate che manchi qualcosa, fatecelo sapere inviando una mail al nostro support team.

If you have specific preferences, please, mark the topic(s) you would like to read: