Blockstream e Macquarie insieme per una mining partnership carbon neutral
Blockstream Mining

Blockstream e Macquarie insieme per una mining partnership carbon neutral

Adam Back, Jesse Knutson

La tecnologia Bitcoin leader del mercato di Blockstream insieme all’expertise di Macquarie Group (Macquarie) in ambito finanziario, energetico, nel mercato delle commodity e delle green infrastructure. Blocsktream è lieta di annunciare una nuova partnership con Macquarie per la creazione di una mining facility di Bitcoin ed esplorare alternative carbon neutral per queste infrastrutture. Focalizzata su ulteriori sviluppi di mining facility best in class, l’iniziativa si basa su collaborazioni già precedentemente annunciate con Aker e Square per creare facility alimentate da energia rinnovabile.

Il primo progetto pilota con Macquarie metterà insieme mining facility di grado enterprise ed expertise nell’hosting di mining hardware. Macquarie investirà nella facility al contempo utilizzando il suo vasto expertise nel settore energetico per esplorare nuove opportunità per fornire energia rinnovabile per alimentare il processo di mining. Si prevede che la collaborazione non si limiterà a un progetto pilota e che presto verranno sviluppate nuove risorse energetiche.

Tra i maggiori miner di Bitcoin nel nord America, nell’ottica di implementare l’iniziativa in nuovi siti proseguendo con lo sviluppo di nuove infrastrutture green, Blockstram crede fermamente nel potenziale della collaborazione con Macquarie.

"Macquarie è uno degli investitori leader mondiali nel settore delle infrastrutture per le energie rinnovabili. Al 31 marzo 2021 aveva infatti all’attivo lo sviluppo, la creazione e l’impiego di una produzione di 44 gigawatt. “L’esperienza e il ruolo di Macquarie nel settore degli investimenti in infrastrutture tradizionali, così come nel mercato delle commodity ed energetico, e il ruolo di Blockstream come leader nel mining di Bitcoin e fornitore di soluzioni tecnologiche Bitcoin based, rappresentano un potenziale incredibile”.
  • Blockstream CEO, Dr Adam Back

Diventa partner di Blockstream

Se tu o la tua azienda siete interessati a ricevere maggiori informazioni sui servizi di colocazione di mining con Blockstream Mining, contatta il nostro team compilando il form disponibile alla nostra pagina Blockstream Mining.

Per le ultime partnership Blockstream Mining e i lanci di nuovi prodotti, aggiungi il nostro mining blog ai tuoi preferiti o seguici sul nostro account Twitter @Blockstream.

If you have specific preferences, please, mark the topic(s) you would like to read: