Con Blockstream il Mining di Bitcoin arriva su BlockFi
Blockstream Mining

Con Blockstream il Mining di Bitcoin arriva su BlockFi

Chris Cook

Siamo lieti di annunciare l’aggiunta di un nuovo partner  tra i nostri major player di mining: il service provider di crypto-asset leader nel settore, BlockFi.

Fondato nel 2017 da Zac Prince e Flori Marquez, BlockFi fa da ponte tra il mondo della finanza tradizionale e l’ecosistema degli asset digitali, offrendo ai possessori di Bitcoin servizi di prestiti e crediti. L’azienda gestisce asset per più di 15 miliardi di dollari e ha contribuito a generare centinaia di milioni di dollari di  interessi per i suoi clienti.

Come mining partner di Blockstream, BlockFi introdurrà miner nelle nostre infrastrutture di mining in Georgia, USA, con un accesso a circa 300MW di capacità. Con l’integrazione di un servizio di mining di Bitcoin, BlockFi intende espandere la propria offerta alla community dei miner e diversificare il proprio flusso di ricavi accumulando bitcoin nel proprio bilancio.

Hosting di Blockstream Mining

Sono molti gli ostacoli che gli aspiranti miner devono affrontare, come ad esempio energy procurement, ottimizzazione dei mining rig e costi di manutenzione. Blockstream Mining consente ai propri clienti di abbattere queste barriere, semplificando il processo di mining con servizi di colocazione end to end. Grazie alla nostra esperienza consolidata nello sviluppo di tecnologie Bitcoin e nella gestione di infrastrutture di mining su vasta scala, siamo in grado di offrire servizi di classe enterprise e garantire maggiore sicurezza per la rete alla base del sistema Bitcoin.

Risoluzione dei problemi di Mining a livello mondiale

Grazie alle nostre partnership Blockstream Mining abbiamo fatto enormi passi nella distribuzione mondiale della potenza di hash e nell’utilizzo di energia rinnovabile. Dallo scorso marzo siamo partner di Galaxy Digital per i servizi di hosting delle sue operazioni di mining di Bitcoin e abbiamo annunciato una partnership con Aker per garantire un mining di Bitcoin attraverso l’utilizzo di energia rinnovabile e alternativa. Più recentemente abbiamo lanciato Blockstream Mining Note (BMN), un security token che amplia l’esposizione degli investitori verso il mining di Bitcoin e garantisce maggiore sicurezza e resistenza alla censura alla rete Bitcoin.

Diventa nostro partner

Se tu o la tua azienda siete interessati a ricevere maggiori informazioni sui servizi di colocazione di mining con Blockstream Mining, contatta il nostro team compilando il form disponibile alla nostra pagina Blockstream Mining.

Per le ultime partnership Blockstream Mining e i lanci di nuovi prodotti, aggiungi il nostro mining blog ai tuoi preferiti o seguici sul nostro account Twitter @Blockstream.

If you have specific preferences, please, mark the topic(s) you would like to read: